• Case in legno
    • Case di Design
    • Case su misura
    • Case Trasportabili
  • Facciate in Legno
    • Facciate in legno per esterni
    • Pannelli acustici in legno
  • Tecnologia
  • Azienda
    • Brochures
    • Case History
    • Approfondimenti
    • Lavora con noi
  • Contatti
Contatti
IT EN
menu icon
Case in legno
Case di Design
Case su misura
Case Trasportabili
Facciate in Legno
Facciate in legno per esterni
Pannelli acustici in legno
Tecnologia
Azienda
Brochures
Case History
Approfondimenti
Lavora con noi
Contatti
Contatti
eurostratex
legnoquadro
legnolandia
Home > Case History > Case in legno

Case history

Case in legno

Cosa esce dai nostri progetti

Legnoquadro progetta, costruisce ed installa case prefabbricate in legno su misura. Oltre a nuove abitazioni, eseguiamo ampliamenti di fabbricati esistenti e sopra elevazioni.

Costruire una casa significa pensare ad in investimento per la vita. Nulla può essere lasciato al caso. Dalle materia prime, agli elementi di completamento, all’impiantistica, ai serramenti ed alle finiture. Tutti i componenti devono essere assemblati con una armonia che dia alla costruzione prestazioni altissime, assieme a ambienti confortevoli e salubri.

Le Case Nuove e le Case Pronte in legno, sono il risultato della collaborazione con partner di design che condividono i nostri valori, il che significa progettare e costruire case di legno che utilizzano pratiche innovative e responsabili.  Solo cosi raggiungiamo gli obiettivi dei nostri clienti.

 

Case in legno su misura

Ci piace progettare case in perfetta combinazione tra interni ed esterni, con grandi aperture e facciate a vetro, con soffitti alti e dettagli architettonici che devono valorizzare tutto il volume della casa. Partiamo sempre dal disegno del cliente al quale chiediamo preliminarmente le informazioni utili per poter centrare pienamente le sue aspettative. I nostri architetti partner possono progettare proposte di case in legno prefabbricate personalizzate, oppure possiamo lavorare con il vostro architetto per sviluppare un design adatto ai vostri desideri.

Offriamo un processo integrato che permette di accelerare i tempi di costruzione con un occhio ai costi.

Legati alla nostra tradizione, costruiamo ed installiamo anche case in legno tipo block-house o block-bau, realizzate con travi sovrapposte di vario spessore.

Ti potrebbe interessare anche

Strutture in legno per l’alta montagna: tecnologia, sostenibilità e prefabbricazione per ridurre l’impatto sull’ambiente.

Inserimento armonioso in mezzo alla natura.

Torna alle case history

Possiamo fare grandi cose, insieme!

Contattaci

P.IVA: 01732620305
Scr. al Reg. delle imprese di Udine (REA): 191815
Capitale sociale € 700.000,00 i.v.
Pec: legnolandiasrl@pec.inhosting.it

Via Peschiera, 3/5
33020 – Sutrio
UDINE – FVG – ITALY
Telefono: +39 0433 092845

Loc. Casali Vinadia, 26
33029 – Villa Santina
UDINE – FVG -ITALY
Telefono: +39 0433 038004

Via Nazionale, 280
33024 Forni di Sopra
UDINE – FVG – ITALY
Telefono: +39 0433 88307

Legnoquadro social fb
Legnoquadro social ig
    Copyright © 2025 Legnolandia S.r.l
    Privacy Policy
    Cookie Policy