Legnoquadro
info@legnoquadro.com +39.0433.038004
menu
HomeCase in LegnoCase su misuraCase Nuove

Un processo in 3 fasi

Abbiamo sviluppato un sistema di progettazione e costruzione suddiviso in tre fasi. Col nostro team vi guideremo personalmente attraverso il semplice processo dal primo giorno in cui ci contatterete fino al giorno in cui andrete a vivere nella vostra nuova casa. Dipenderà se disporrete o meno di un progetto redatto da un architetto o se vorrete affidarvi completamente alla nostra organizzazione. Se cosi fose procederemo cosi:


Fase uno
Design e prezzi
Lavoreremo a stretto contatto per selezionare e sviluppare un design adatto al tuo sito, al budget di spesa e lista dei desideri. Con una visita completa sul posto da parte di un nostro tecnico, analizzeremo l'elenco dei requisiti di zonizzazione e autorizzazione edilizia e aiuta a posizionare la casa sulla tua proprietà. I nostri tecnici svilupperanno quindi piani completi, un documento specifico che dettaglia materiali, opzioni e finiture. A completamento della documentazione, predisporremo una quotazione preliminare nonché una stima dei costi per tutti gli elementi del progetto.
Fase due
Ingegneria e autorizzazioni (Accordo sul pacchetto di componenti)
Dopo la sottoscrizione di un Contratto di acquisto della casa, basato sul prezzo fisso finale stabilito nella fase uno, inizia la progettazione esecutiva, l'ingegneria e le autorizzazioni. I nostri tecnici svilupperanno le planimetrie nel dettaglio finali e supervisioneranno la produzione dei disegni di ingegneria ed assieme al Project Manager collaboreranno col cliente per ottenere i permessi alla costruzione e si andrà a perfezionare la quotazione tenendo conto dei costi correlati in loco.
Fase tre
Fabbricazione e costruzione
La tua casa andrà in produzione nel nostro centro di lavoro computerizzato. Il team lavorerà a stretto contatto con l'appaltatore locale delle infrastruttire di base per finalizzare tutti i costi correlati e  si andrà a  programmare il lavoro sul sito e iniziando gli scavi, le fondamenta, il basamento su cui sorgerà la casa, comprendendo anche il vialetto di accesso ed i collegamenti delle utenze. Successivamente, secondo i programmi, verranno spedite le pareti prefabbricate per essere installate secondo il progetto.

indietro